♀ IDEE REGALO NATALE

Attachment-1

La ricerca dei regalo perfetto per l’amica, mamma o fidanzata è ancora in corso e con il Black Friday è il caso proprio di guardarsi intorno per cercare di acquistare qualcosa di prezioso.

Tra i possibili regali, i più appetibili e decisamente intramontabili sono:

  1. Crema per le mani : ogni donna desidera delle mani curate e morbide ma spesso nella vita di tutti i giorni con il freddo, le faccende di casa e i lavori fuori è difficile; per questo regalare una buona crema per le mani potrebbe essere un regalo molto gradito. Come ho già ripetuto in un precedente post ( № 1 OUTFIT : STARE COMODI IN CASA ) la mia crema preferita è proprio quella dell’Aësop ma molto buone sono anche quelle che offre la linea Aveeno
  2. Fermaglio per capelli :  tra i tanti motivi per cui una donna si guarda allo specchio, i capelli ricoprono l’80 % e avere un fermaglio per tenerli in ordine quando si studia o si lavora è decisamente la cosa migliore anche per evitare che si sciupino. Un fermaglio però deve appagare, oltre che ovviamente il gusto personale del destinatario, anche l’utilità perciò non regalate la prima moletta carina che vi capita tra le mani ma pensate ai capelli della persona a cui state facendo il regalo: se sono ricci, lisci, crespi, folti o fini e pochi. In base al capello, ci sarà un fermaglio diverso e voi dovete cercare quello che fa al caso vostro.
  3. Candela : specialmente per cui tiene alla sua camera o casa, avere un’accessorio che la impreziosisca e la profumi allo stesso tempo è un regalo delicato e di buon gusto da ricevere. Le candele più belle, a mio avviso, sono le Jo Malone London  , Yankee Candle e Diptyque Paris  ma sono anche molto costose per questo Ikea offre delle alternative valide per tutti i gusti.
  4. Calze & Calzini : la regola è che di calze e calzini non se ne ha mai abbastanza, in più durante le feste le fantasie vanno decisamente oltre l’immaginazione per questo  è decisamente il regalo più simpatico che potreste fare.
  5. Cappellino  : sinceramente è un po’ il mio cavallo di battaglia come regalo, visto che negli anni mi sono perfezionata nel farli di lana ma la moda quest’anno vuole che sia il basco francese a dettare legge per questo se la vostra idea era quella di fare un cappellino, forse sarebbe meglio regalare un basco ma nessuno vi vieta di optare per il classico cappellino natalizio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...