♂ IDEE REGALO NATALE

Ho sempre pensato che fare un regalo ad un uomo fosse molto più facile ed economico rispetto al fare un regalo ad una donna ma questa mia fausta illusione è andata sempre più a sciamare in questi anni che sto con Alessio. Non sono ancora ben riuscita a capire se sia per Ale, per me o per la categoria in se ma sta di fatto che trovo estrema difficoltà nel fare un regalo ad Alessio. O forse a pensarci in realtà sarebbe molto molto facile se io avessi a disposizione i soldi per regalargli un cavallo 🤦🏼‍♀️

Discostandoci per il momento da Alessio, pensiamo piuttosto a quella categoria di uomini per i quali fare un regalo non sembra risultare il dilemma del secolo; mi riferisco ai nostri fratelli, cugini o padri ma anche fidanzati ( Alessio escluso ovviamente). La mia lista potrà risultare banale ma a me piace rimanere sul classico, per ciò vediamo:

tumblr_p0557jTvNm1tbcjeao1_1280

  1. Felpa O/& Pile : la maggior parte degli uomini che conosco passerebbero la loro vita in pigiama se potessero, per questo credo che una felpa o un pile sarebbe un regalo decisamente gradito. La Patagonia, la marca che in assoluto preferisco, offre dei buoni prodotti che variano dal casual a dei capi un po’ più tecnici. Altro brand può essere la North Face o, in base al vostro budget, potreste fare un giro alla Decathlon e di sicuro non rimarrete delusi.
  2. Calzini : cosa avevamo detto a proposito dei calzini?! che non sono mai abbastanza, esatto! perciò sbizzarritevi !!!
  3. Portafoglio & Porta monete : questo potrebbe essere davvero un bel regalo se fatto nel modo giusto. In primis ce ne sono di svariati brand, tutti molto belli, quindi mi azzardo a scrivere che una marca vale l’altra anche se ovviamente non è cosi; il punto focale quando si fa un regalo del genere è che deve risultare davvero utile quindi sconsiglierei vivamente di comprare un portafoglio a una persona che per esempio tiene ad avere con se le sue monetine o ancora un portafoglio senza scompartimenti per eventuali carte e documenti. Usiamo la testa quando facciamo un regalo!
  4. Profumo : il profumo è sempre una cosa molto delicata e richiede una conoscenza della persona a cui vorreste regalarlo abbastanza approfondita. Il mio consiglio è quello di non sottovalutare la delicatezza che necessita un regalo del genere.
  5. Cappellino : prima o poi ad Ale toccherà un mio cappellino di lana, su questo non ci piove; in ogni caso un cappellino fa sempre piacere l’importante è non scegliere colori assurdi ed importabili e anche se è piuttosto scontato che vige la regola “de gustibus” (vogliate farvi ricordare che il gusto deve accontentare il destinatario e non il mittente). Fra i cappellini abbiamo Adidas , Zara  , Mango , Jack&Jones  e molti altri ancora che potrebbero fare al caso vostro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...