AU REVOIR, OTTOBRE!

1b97bcd3-e0c9-41d4-b453-3166819341b9
Tutte le immagini sono di Pinterest

Non so come sia potuto succedere che da fine agosto si sia arrivati addirittura a novembre ma, in ogni caso eccoci qua.

Ottobre è stato un mese molto intenso, specialmente per Alessio e ora che Novembre è finalmente dei nostri non sappiamo davvero cosa aspettarci. Fin dai primi giorni di Ottobre, Ale è stato molto impegnato sia con il lavoro alla mattina sia con le lezioni di pomeriggio mentre io stavo preparando un esame integrativo. A metà mese poi c’è stato lo stage con Davide Brambilla , il compleanno della piccola nipotina di Ale, le gare e l’inaugurazione del nuovissimo centro estatico di sua sorella.

Il centro si trova in Via delle Sorgenti, 15 ad Asciano in provincia di Pisa, se avete modo fateci un salto, è davvero molto bello!

Ora che il mese di Ottobre è al termine io devo fare i conti con l’università e poi forse per Halloween ci riposeremo un pochino. Il programma come vi avevo già accennato (qui) sarà molto semplice: preparare Jack e sistemate tutto per la nostra apericena a base di muffin salati, formaggi, marmellate, uva e stuzzichini godendoci una calda serata avvolti tra le coperte a guardarci Sabrina, il nuovo sadico ed esilarante telefilm ideato da Greg Berlanti e prodotto per Netflix.

Per quanto riguarda Novembre, tutto è ancora da scoprire. L’unica cosa certa è un altro mio imminente esame, il corso a scelta che continuo a seguire fino alla prima parte dell’anno, il lavoro incessante di Ale e il tempo che si prospetta piovoso, frigido e poco invitante. Adoro questo tempo, e non mi importa quanto mi bagno o il freddo che sento, tutto viene sempre ripagato da una bollente tazza di tea!

A proposito di tea, vado a farmene un’altra tazza mentre pubblico questo post e ricomincio a studiare!

xxx

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...